OPEN DAY 2023

OPEN DAY 2023
OPEN DAY 2023

Questa nuova stagione porterà il Centro Yoga Saraswati a festeggiare i suoi 10 anni di attività stabile e gratificante nel territorio viterbese. Pertanto, vogliamo ripartire con entusiasmo, gioia e dedizione con le nostre tante attività legate al benessere psico-fisico e alla crescita spirituale, invitandoti ad unirti a noi sabato 30 settembre dalle 14 alle 21 per riabbracciarci dopo l'estate o conoscerci per la prima volta, facendoti assaporare le varie discipline proposte.

Potrai immergerti direttamente nell'esperienza e trovare un immediato beneficio, apprendere nuovi strumenti e saperi per una vita equilibrata ed armonica. Regalati un pomeriggio di scoperta e connessione con te stesso. Sarà una splendida opportunità per scoprire il proprio potenziale, condividerlo insieme senza giudizio e in convivialità con un aperitivo yogico e salutarci con un potente bagno di gong finale.

Per informazioni chiama pure Elisa Anandi al 329 9613089

RITIRO YOGA DI PASQUA

RITIRO YOGA DI PASQUA

Da venerdì 7 a lunedì 10 aprile possiamo immergerci nelle campagne di Orte per un piacevole e ricco ritiro in cui verranno toccati tutti gli aspetti dell’antica disciplina dello YOGA, integrati da altre attività legate al movimento, alla ricerca e alla consapevolezza, per compiere un viaggio di esplorazione dentro noi stessi.

Quattro giorni dedicati alla conoscenza di sé, a staccare la spina dalla routine quotidiana, a prendere contatto con la propria parte più profonda per accoglierla e accettarla anche nelle sue oscurità oltre che per rilassarsi nell’aria pura e fresca della campagna, disintossicarsi con del buon cibo vegano, biologico, autoprodotto e detox, sperimentare lavori di coppia e di gruppo per condividere e divertirsi.

La base è la scansione della giornata secondo i ritmi della vita in Ashram e l’Asthanga Yoga nonché l’Ayurveda e la Filosofia Vedanta. A tale terreno già completo, aggiungo tracce di elementi tratti da Danza Movimento Terapia, Teatro, Comunicazione Non Violenta, Danza Sensibile, Musica Medicina, Arte, Sciamanesimo e Psicologia. In aggiunta ci sarà il Bagno di Gong e la Danza Indiana per due serate speciali.

SCONTO di 25€ per chi si prenota entro il 28 Febbraio

Possibilità di camere condivise o stanza singola in base alla disponibilità nel momento della prenotazione.

Solo 15 posti disponibili.

Portare tappetino, cuscino e coperte se provvisti, tutti gli strumenti musicali posseduti e tanta voglia di divertirsi.

Dettagli Evento

Per informazioni chiama pure Elisa Anandi al 329 9613089